Sperando nella fine dell’emergenza COVID e ancora di più in quella della guerra in Ucraina (qui il comunicato del MASCI Nazionale in merito) ripartiamo con le nostre iniziative.

  • Progetto bullismo, dal titolo IL BULLISMO NON È UN GIOCO DA RAGAZZI, è in piena fase di preparazione, le date, confermate sono il 9 e il 23 aprile. La grafica è quasi pronta, gli enti che ci sostengono sono tanti e stanno credendo nel progetto.Seguiteci!
  • anche quest’anno abbiamo aderito alla campagna FocSiv Abbiamo riso per una cosa seria, stiamo prendendo contatti con Campagna Amica di Ascoli Piceno per installare anche lì un nostro punto vendita nei due fine settimana di maggio. Quest’anno ci siamo posti obiettivi più ambiziosi.
  • Sta per ripartire il percorso per genitori scout in collaborazione con il Gruppo AGESCI Folignano 1, nuove interessanti attività si prospettano all’orizzonte
  • Come Comunità MASCI partecipiamo alle iniziative della Parrocchia, dal Cammino Sinodale ai momenti per la preparazione alla Pasqua